Prezzo ridotto! Romina Casagrande - Scenderà un'altra notte Visualizza ingrandito

Romina Casagrande - Scenderà un'altra notte

203

Nuovo

Nulla Die Fantastica, 171 pagine.

Maggiori dettagli

14,40 €

-20%

18,00 €

Dettagli

Scenderà un’altra notte  è un romanzo urban fantasy nel quale si sovrappongono e si compenetrano generi differenti ove non mancano visioni apocalittiche e suggestioni macabre.

IL mondo che il libro delinea è una realtà sorta sulle ceneri del mondo attuale, distrutto dall’arroganza degli uomini e dalle devastazioni della Notte, metafora degli sconvolgimenti climatici e delle guerre che lo hanno attraversato e annientato, in un futuro immaginifico in cui il ritorno a visioni legate ai secoli bui del Medioevo europeo si fonde con il presente.

I capitoli del libro, Terra, Aria, Fuoco, Acqua, sono gli stessi degli elementi che ancora compongono la “materia”, ma le Creature che la abitano sono altra cosa: per fortuna c’è Lyn, indissolubilmente legata agli stessi Mostri che deve combattere. Sulla sua carne è inciso il marchio di fata, che la condanna a non tradire la sua gente, ma nel suo petto batte un cuore umano.

 

Romina Casagrande, appassionata di folklore, ispira le proprie opere alle leggende e ai luoghi misteriosi dell’Alto Adige, la sua regione. Per Nulla Die ha pubblicato Falling Down (2013), Morning star (2012), Dreamland Forest (2011).

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Romina Casagrande - Scenderà un'altra notte

Romina Casagrande - Scenderà un'altra notte

Nulla Die Fantastica, 171 pagine.

Scrivi una recensione