Prezzo ridotto! Antonella Lia - Intrighi di nozze Visualizza ingrandito

Antonella Lia - Intrighi di nozze

890

Nuovo

295 pagine, narrativa.

Maggiori dettagli

15,60 €

-20%

19,50 €

Dettagli

Con umorismo, linguaggio scorrevole e molti colpi di scena, Intrighi di nozze: famiglie, segreti e «cofecchie», denuncia i misfatti che si commettono in famiglia. Mostrando grande capacità narrativa, Antonella Lia trascina il lettore fino al “coup de théâtre” finale in cui simultaneamente esplodono tutti i conflitti.

Psicologa, sociologa e docente di filosofia, Antonella Lia svolge a Napoli la professione di psicoterapeuta. Ha collaborato con l’Università Federico II di Napoli e con la Regione Campania nell’ambito di iniziative a sostegno della lotta alla camorra, e con la facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli per seminari sulla gestione dello stress e del burnout. Da anni impegnata nella difesa dei bambini, ha pubblicato per Stampa Alternativa, Abitare la menzogna e per Nulla Die Inferni familiari. È autrice dell’articolo Figli maltrattati, «Psicologia Contemporanea», 2016.

Recensioni: 

L'altra Riva, "Intrighi di nozze": http://www.laltrariva.net/?p=1813
La Repubblica, "Il grottesco dei matrimoni made in Naples": http://psicologanapoli.altervista.org/wp-content/uploads/2017/05/RECENSIONE-REPUBBLICA.jpg

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Antonella Lia - Intrighi di nozze

Antonella Lia - Intrighi di nozze

295 pagine, narrativa.

Scrivi una recensione