Prezzo ridotto! Teresa Iolanda Pappalardo - Sulle ali della felicità Visualizza ingrandito

Teresa Iolanda Pappalardo - Sulle ali della felicità

187

Nuovo

211 pagine, Parva Res.

Maggiori dettagli

13,20 €

-20%

16,50 €

Dettagli

Ornella sposa Alessandro, giovane e ambizioso uomo in carriera. Agli occhi di tutti, la sua vita coniugale sembra idilliaca, ma la loro unione si rivela un inferno. Un giorno, la protagonista riceve una telefonata, "quella" telefonata, che le getterà in faccia la crudele verità, che inconsciamente lei conosceva e che non ha mai voluto accettare. 

Finito così il matrimonio con Alessandro, crede che la vita non abbia più nulla da offrirle, che il suo ruolo di moglie e di madre sia giunto al termine, ma... la donna che è in lei? 

Una serie di eventi cambierà la sua vita, e fra tutti: l’amicizia con Vera e l'inaspettato e fugace incontro con un oncologo di fama internazionale. Ed ecco che in lei riemerge il desiderio di essere amata, di cambiare, di fare i conti con il peso del passato e con le responsabilità del presente che le faranno sembrare tutto ciò un sogno irraggiungibile. 

Teresa Iolanda Pappalardo è nata a Catania nel 1962 e ha vissuto a Torino fino al 1989. In seguito si è ristabilita a Catania dove ha svolto la professione di insegnante.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Teresa Iolanda Pappalardo - Sulle ali della felicità

Teresa Iolanda Pappalardo - Sulle ali della felicità

211 pagine, Parva Res.

Scrivi una recensione