Marzia Santalucia - Le amanti non vincono mai Agrandir l'image

Marzia Santalucia - Le amanti non vincono mai

088

Nouveau

Parva Res, 177 pagine.

Plus de détails

15,00 €

Ajouter à ma liste

En savoir plus

Due persone s’incontrano, si scoprono e si piacciono nonostante abbiano dei legami sentimentali in corso. Pur prendendo spunto dal classico schema lui-lei-l'altra, la narrazione è densa di eventi singolari e difficilmente prevedibili. I ruoli, apparentemente chiari, perdono i contorni. Nel dipanarsi delle vicende, le donne ufficiali e le "panchinare" si fondono e si confondono, non vincono e non perdono. Non è un susseguirsi di sesso, alberghi a ore e incontri clandestini, ma una storia di legami sentimentali, di desideri e aspettative deluse.  Molte si riconosceranno e finiranno per sentirsi accolte, comprese e supportate, da qualsiasi lato della barricata si trovino. 

Marzia Santalucia nasce a Roma negli anni settanta. Da sempre affronta la vita senza applicare strategie che possano salvarle, se non proprio la vita, almeno gli organi interni. 

La scrittura e l’attenta selezione delle amicizie rappresentano una rete di protezione dai comportamenti sconnessi, dalle frequenti alzate d’ingegno e dall’incapacità di dominare gli istinti.

Avis

Aucun commentaire n'a été publié pour le moment.

Donnez votre avis

Marzia Santalucia - Le amanti non vincono mai

Marzia Santalucia - Le amanti non vincono mai

Parva Res, 177 pagine.

Donnez votre avis