Eugenio Renzo Cànfari Agrandir l'image

Renzo Gianni Cànfari - Randagi

156

Nouveau

 139 pagine, Parva Res.

Plus de détails

15,00 €

Ajouter à ma liste

En savoir plus

Questo inusuale romanzo autobiografico è la storia di Flip. 

Un affermato professionista benestante, tradito negli affetti, decide di lasciare tutto ciò che possiede e inizia a fare il “randagio”, insomma l’homeless, il clochard, il barbone. 

Trova una compagna di viaggio, Scout, splendido cane pastore. Lungo la loro strada verso il mare vivranno tante avventure, faranno molte conoscenze, alcune tristi, altre drammatiche, altre ancora divertenti. Conosceranno anche i pericoli e con essi la paura. 

Renzo Gianni Cànfari è nato a Bergamo e vive da anni a Cesenatico. È geometra e, curiosità, ha un diploma in Magia e Illusionismo che pratica per divertimento e non. A 18 anni ha pubblicato una raccolta di poesie dal titolo: Perché il sole illumini un piccolo fiore, oggi introvabile. Le sue passioni, oltre alla lettura e alla scrittura, sono la musica (rock progressivo e blues) e il cinema. Si diverte a scrivere racconti “demenziali” e un po’ “sopra le righe” con lo pseudonimo di Gianni Reca. Sta ora scrivendo, seriamente, un romanzo giallo di prossima pubblicazione.

Avis

Aucun commentaire n'a été publié pour le moment.

Donnez votre avis

Renzo Gianni Cànfari - Randagi

Renzo Gianni Cànfari - Randagi

 139 pagine, Parva Res.

Donnez votre avis