Laura De Angelis, Ballata di assoli, pagg 72, € 11,00, ISBN 978-88-97364-75-7
C’è nelle voci umane, a volte, l’innaturale silenzio del loro dire. Del loro non essere ascoltate. La solitudine non può essere vinta semplicemente da parole, da emozioni che nascono e muoiono in chi le vive. Ignorate.
L’incomunicabilità è il tarlo intimo che svela la disperata solitudine dell’uomo. E l’uomo, a volte, la camuffa in varie forme. Creando fantastiche illusioni.
Ballata di assoli, nelle sue due parti “Amori” e “Voci”, raccoglie atomi di un’umanità indistinta, che si sfiora senza toccarsi. Mondi separati da abissi di sentire. La forma non poteva che essere quella del racconto, piccolo frammento che accenna storie chiuse in una claustrofobica brevità.
Laura De Angelis è nata a Sezze, una cittadina in provincia di Latina. Per lungo tempo ha insegnato. Da pochissimo è la Dirigente di una scuola di Latina. È qui che vive da qualche anno insieme ai suoi due figli.
Lo puoi trovare da Gennaio 2014 in tutte le librerie. Leggi l’Anteprima
Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.
Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.
Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.
Errore: Modulo di contatto non trovato.