Esce oggi il romanzo della giovane autrice sarda Antonella Basolu.
Antonella Basolu, Déjà vu, 978-88-97364-23-8, € 12,00, pagg. 90
C’è una strada tra Dorgali e Cala Gonone che ignora la nuova galleria e costeggia la montagna. Sale in mezzo alla macchia mediterranea tra le querce secolari. A una curva a gomito, è come oltrepassare una grande porta di pietra. Da quel punto manca quasi il respiro: tra cespugli di cisto e rosmarino, si vedono le braccia del porticciolo di Cala Gonone, tutta la costa e il mare cristallino.
A chi non è capitato un déjà vu, quella strana sensazione di rivivere un momento già vissuto? E se ciò avesse un significato? Se fosse frutto di una scelta consapevole e non una semplice sensazione?
Forse succede a Laura che, grazie al dono d’amore del padre, si trova all’improvviso ad agire nella vita di dieci anni prima.
Un fatto che cambia le regole del gioco, tra le bellezze e le contraddizioni di una meravigliosa Sardegna.
Antonella Basolu vive a Dorgali, che è pure il luogo d’ambientazione di questo suo romanzo d’esordio, insieme al marito e ai suoi due bambini. Lettrice incallita e scrittrice per passione, ha in preparazione una nuova opera narrativa.
Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.
Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.
Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.
Errore: Modulo di contatto non trovato.