Esce oggi il romanzo di Gianni Gardon

  • Gianni Gardon, Verrà il tempo per noi, romanzo, pag. 186, € 18,00 Isbn:9788897364085

Esce oggi il romanzo di Gianni Gardon NulladieIl romanzo di Gianni Gardon, giovane e talentuoso scrittore veneto.

Nella seconda metà degli anni novanta un gruppo di amici compie scelte importanti riguardo al futuro, in­trecciando sogni e musica. C’è Claudio che fonda un pub; c’è il musicista Johnny che darà vita a un gruppo destinato alla notorietà; c’è Riccardo che mira a una Londra da mito; ci sono in presa diretta tanti cambia­menti di costume. Insieme, in una sorta di viaggio di formazione tra slanci ideali, pericolose cadute, grosse delusioni e amori totalizzanti, questi ragazzi oltrepasse­ranno la linea d’ombra che li condurrà
all’ingresso nella vita adulta.

Alle loro si incrociano le vite di altre persone: Vale, ra­gazza madre e vittima di abusi; Michele che tenta una carriera da calciatore professionista; Ketty, solare ed estroversa, e Davide che lega la sua esistenza, segnata da un tragico evento, a quella di Valeria.

Di tutti loro il destino metterà in discussione la volontà e la determinazione, il libero arbitrio e le possibilità di scelta.

Il tempo saprà consolare per poi generare e nutrire una speranza di vita nuova.

Gianni Gardon, nato nel 1977, è giornalista sportivo e musicale oltre che educatore e formatore. Specializzato in teatro terapia, ha scritto e diretto Aurora e il Bosco Magico (2009) e Carlotta e la Felicità (2010), interpretate da attori con disagio psichico.

Collabora con siti specializzati in musica e sport ed è nello staff della web radio yastaradio.com.

Il suo blog è http://giannivillegas.splinder.com. Verrà il tempo per noi è il suo romanzo d’esordio.

Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.

Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.

Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

6 Commenti

  1. Congratulazioni a Gianni e alla Nulladie per aver puntato su questo ragazzo dai mille pregi.

  2. grazie Cristina, troppo buona! Sto ricevendo molti incoraggiamenti e parole di stima: ora speriamo che la storia riesca a coinvolgere ed emozionare, quello è il mio desiderio 🙂

  3. E’ arrivato il tempo, quello per noi, di leggerti!
    Finalmente Gianni, goditi questo momento sublime, il passaggio inequivocabile da aspirante autore ad autore esordiente al 100%.

  4. Grazie anche a te Greta! Per un attimo abbiamo accarezzato l’idea, difficile da applicare, di esordire insieme. Comunque verrà presto il vostro momento e così vivrete meritatamente sulla vostra pelle le fortissime emozioni che sto provando io! Grazie a tutti

I commenti sono disabilitati