Romina Casagrande, Falling down. La figlia dell’Aurora, ISBN 978-88-97364-45-0, Collana N d Fantastica, € 20,00, pagine 214
È un mondo dorato quello in cui vive Anne. Ma pieno di ombre.
C’è una rimessa, nel grande parco della tenuta, una casa nera in cui nessuno ha il permesso di entrare. E poi ci sono le lettere della madre che non ha mai conosciuto. Ritrovate per caso, quasi qualcuno le avesse nascoste perché arrivassero a lei, sono strette insieme da un nastro nero. Raccontano di una strana figura, suadente e pericolosa come il lupo delle fiabe. E di un inganno che accomuna angeli e demoni.
Un segreto unisce Anne alla sua famiglia: al fratello gemello Seth, ambiguo e spregiudicato, e a quel padre in cui scorre il sangue dei Lupi.
Legami che diventano catene e che soltanto una creatura speciale, sopravvissuta alle ere, potrà aiutarla a spezzare.
Romina Casagrande è nata a Merano, città dove vive e insegna. Laureata in Lettere classiche e appassionata di folklore, è autrice di racconti ispirati alle leggende della sua regione. Ha esordito con Amailija (Anguana, 2011), basato sulla controversa figura di Margarete, ultima contessa del Tirolo. Falling Down è il suo terzo romanzo e fa parte, con Dreamland Forest (Nulla Die, 2011), di una trilogia dedicata ai luoghi misteriosi dell’Alto Adige.
leggi un’anteprima (tutto il primo capitolo, 58 pagine)
Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.
Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.
Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.
Errore: Modulo di contatto non trovato.