Nel rispetto delle inderogabili precauzioni igieniche, delle indicazioni emanate dalle autorità sanitarie e scientifiche, ora confortate pure da disposizioni delle competenti autorità statali, le presentazioni, i firmacopie e ogni altro evento in presenza previsto in Italia con gli autori della Nulla die sono annullati e rinviati a data da destinarsi.
Sebbene il momento sia difficile, tutte le altre attività della casa editrice continuano regolarmente e, come sempre, sono garantite le consegne ai lettori e all’intera filiera della distribuzione in tutto il territorio nazionale e all’estero.
Invitiamo tutti ad approfittare del momento per sostenere l’editoria indipendente di qualità richiedendo i libri sia nei canali delle librerie sia nei bookstore on line.
Sullo store nulladie.com tutti i titoli sono in offerta e anche in marzo e aprile sono numerosi i libri in uscita e molti altri sono in preparazione per i prossimi mesi per i diversi generi della narrativa, della saggistica e per la poesia.
E il blog dell’editore continuerà ad arricchirsi di contenuti e novità.
L’augurio che l’editore e gli autori Nulla die rivolgono ai lettori e alle lettrici è di tornare presto a ritrovarci in presenza per condividere idee, opinioni e riflessioni. Sempre all’insegna della cultura e delle buone letture.
#iorestoacasa #ioacasaleggo