Chiara Listo, Giuseppe Vitale, London Calling: End of an era, pagg 270, € 21,00, ISBN 978-88-97364-79-5
— Il megafono ha suonato l’allarme: erano tutti nel giardino di Lord Pendleton. Allora Westmoreland ha preso il fucile, si è fatto largo e…
— …E ci grida ‘chi vuole giocare al tiro al bifolco?’
Londra, 2152
In un mondo in cui l’era vittoriana non è mai finita, Norfolk Howard Norfolk, ultimo marchese di una stirpe prossima all’estinzione, scopre che, il giorno della sua investitura, qualcuno cercherà di uccidere il Re. Lo stesso giorno, una creatura che non è né viva né morta, Trevor Belmont, scopre che il marchese Norfolk Howard Norfolk proverà presto ad assassinare il Re e decide che è venuto il momento, per lui, di pagare il suo debito con la famiglia reale.
Entrambi scelgono di intervenire per fermare l’altro, dando inizio a una serie di intrighi ed eventi che rischierà di porre fine a un’era durata troppo a lungo.
Chiara Listo (22-04-1991) e Giuseppe Vitale (26-12-1990) sono di Siracusa . Dopo il liceo classico, si sono iscritti all’università di Catania in lettere e filosofia e sono appassionati di letteratura di ogni tipo, di giochi di ruolo, di narrazione, cinema e teatro.
London Calling: End of an era è il loro secondo romanzo.
Il primo, London Calling: A tale from Norwich, è pubblicato in e.book da Prospero Editore.
Lo puoi trovare da Novembre 2013 nelle migliori librerie e negli store on line. Leggi l’ Anteprima
Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.
Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.
Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.
Errore: Modulo di contatto non trovato.