Chi siamo
La CASA EDITRICE
La casa editrice Nulla Die nasce all’inizio del 2011 e sin da subito intraprende il meraviglioso percorso lungo il sentiero della buona editoria.
I VALORI EDITORIALI
Portatrice di valori editoriali sani, diventa nel giro di pochi anni una realtà consolidata nel panorama dell’editoria No Eap e – anche grazie alle sue scelte coraggiose e a un team di editor, grafici e giornalisti – ottiene un favorevole riscontro nel mercato editoriale nel quale è distribuita e promossa su tutto il territorio nazionale e in parte di quello europeo.
I PREMI LETTERARI
Nel corso della sua ultradecennale carriera, Nulla Die si rende protagonista in numerosi premi letterari ottenendo spesso primi posti, finali e semifinali. Merito condiviso con l’eccellente scuderia di autori con cui collabora quotidianamente in totale sinergia ed entusiasmo.
La valutazione per la successiva selezione dei libri da pubblicare avviene analizzando con rigoroso scrupolo i manoscritti ricevuti.
Chi dirige nulla die
Massimiliano Giordano, editore e responsabile dell’ufficio grafico Nulla Die, si innamora della produzione artistica presso l’Accademia dello Spettacolo di Luca D’Amico a Milano dove si forma come grafico e prende il diploma in Regia e Fotografia. Sempre a Milano, frequenta il master di secondo livello presso l’Istituto Italiano di Fotografia. Appassionato di arti e dinamiche visive, diventerà successivamente optometrista. Attualmente lavora come editor e grafico per la casa editrice Nulla Die, coniugando così il suo amore per la letteratura alle arti visive.