Arriva in libreria L’inganno della seduzione di Marina di Guardo

Arriva in libreria L'inganno della seduzione di Marina di Guardo NulladieMarina Di Guardo, L’inganno della seduzione, pagg 234, € 20,00, ISBN: 978-88-97364-28-3

La solita mattina umida e nebbiosa.

La stazione affollata di pendolari, il treno sporco e fatiscente, la corsa per un posto a sedere.

Tutto come da copione.

Ma per Giorgia quel giorno sarà diverso da tutti gli altri.

Conoscerà, in circostanze drammatiche, Angelo, un trans gender siciliano, lontano da lei anni luce ma inaspettatamente simile per vissuto e attitudini.

L’incontro cambierà entrambi: faccia a faccia, come davanti a uno specchio, saranno costretti a fare i conti con le comuni nevrosi.

Prima fra tutte la compulsiva necessità a sedurre, foriera di illusioni e fallimenti.

Insieme, dopo dolorose scoperte e celati ricordi, raggiungeranno una maggiore consapevolezza di se stessi e dei propri autentici bisogni.

Fino all’inaspettato epilogo che cambierà per sempre le loro scelte di vita.

Marina Di Guardo nasce a Novara nel 1961. Nel 1974 un suo tema viene letto, davanti a tutta la classe, dalla professoressa preferita delle medie. Da quel momento la passione per la scrittura non la abbandonerà più. Trentotto anni più tardi, dopo un congruo periodo di riflessione, esce il suo romanzo di esordio, “L’inganno della seduzione”.

http://www.lingannodellaseduzione.com/

Leggi l’anteprima

Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.

Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.

Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

1 Commento

  1. complimenti Salvatore per le belle uscite! Questa poi mi sembra particolarmente intrigante e, se l’occhio vuole la sua parte, anche la copertina è in grado di colpire; pare così diversa da tutte le altre pubblicazioni.

I commenti sono disabilitati