Sabrina Sasso, Voglio capire se ne è valsa la pena, pp 176, € 16,00
ISBN: 978-88-97364-27-6
Noi donne.
Viste da fuori e in compagnia di nostre simili sembriamo un branco di leonesse e, se c’è qualche uomo, ma non ci piace, restiamo leonesse. Ma non appena si profila all’orizzonte un leone spelacchiato e magari pure male in arnese che però ci piace, apriamo lo zip della pelle di felino che abbiamo addosso e, magia, ecco a voi la pecorella!
Si comincia in un determinato modo e a volte, troppo spesso, si finisce perseverando in tutt’altra direzione.
Se vi state chiedendo a cosa mi riferisco, a quale sia la direzione che imbocchiamo tutte le volte che incontriamo uno che ci piace e di cui, spesso, ci innamoriamo, beh, leggete il libro. Oppure, molto più semplicemente, pensate alle vostre relazioni, passate e presenti, anche a quelle che state imbastendo.
Questo libro sulle relazioni tra donne e uomini parla di riscatto per costruirsi una vita di coppia migliore. Certo non è una strada facile, ma ne vale la pena.
Sabrina Sasso è nata a Milano nel 1964. Ha vissuto tra la sua città natale, il Venezuela, la Sicilia, in Emilia e ora fidanzata pendolare in Lombardia. Ha due figli universitari.
Parla lo spagnolo, fa l’impiegata e collabora attivamente a un centro anti violenza. Ama scrivere di quello che vede, vive, conosce. Il suo argomento preferito sono le tematiche che riguardano le donne.
Compila il form sottostante per ordinare il libro. O acquista presso la nostra libreria on line.
Nulla die spedisce in giornata e senza spese postali. Se desideri la fattura, aggiungi la Partita Iva e/o il codice fiscale.
Se sei un libraio, leggi qui e qui o compila il form aggiungendo “Libreria” nel campo nome o nel campo commenti.
Errore: Modulo di contatto non trovato.